C’è grande fermento in casa Varese. Allo stadio c’è chi corre a destra e a sinistra per ultimare le ultime cose (clicca qui per i lavori allo stadio), e nel frattempo in sala stampa c’è la presentazione di Silvio Papini, volto già noto ai biancorossi che sarà braccio destro di Ballotta.

“Quando mi hanno chiesto se volevo tornare pensavo intendessero a giocare tra le vecchie glorie” scherza il Papo seduto al tavolo davanti ai giornalisti/amici”. “Il suo ingaggio da giocatore era troppo elevato” gli fa eco il presidente Benecchi che poi si fa serio e parla del club. “Stiamo facendo interventi importanti, ringraziamo il sindaco e le autorità perché abbiamo fatto tutto in tempi strettissimi. La società presto avrà un nuovo volto, stiamo aspettando che i notai rientrino dalle ferie”.

Quali sono gli obbiettivi in campionato? “Le nostre rivali sono tutte più avanti di noi – risponde -. Vogliamo un campionato di livello e ci stiamo strutturando in funzione al risultato. La situazione è poco chiara per tutti, siamo ancora in ballo con la possibilità di ritrovarci in D e questo ci sta penalizzano”.

Ecco intanto l’organigramma ufficiale nel quale Fabrizio Berni non ha nessun ruolo.

SOCIETA’
Presidente e amministratore delegato: Claudio Benecchi
Segretario generale: Vittorio Zullo
Segreterio sportivo: Andrea Martinuzzi
Responsabile impianti sportivi: Paolo Belotti
Segreteria impianti sportivi: Sara Baragiola
Responsabile manutenzione impianti: Tiziano Corradini
Manutenzione impianti: Marco Brega dello Studio Donstopper:
Responsabile comunicazione: Nando Vescusio
Responsabile area “food”: Pasquale Bray

AREA TECNICA
Resposabile area tecnica: Marco Ballotta
Club Manager: Antonio Orlandi
Collaboratore area tecnica: Silvio Papini
Direttore accompagnatore: Pietro Frontini
Responsabile settore giovanile: ?

e.c.