E’ l’ultimo recupero di prima categoria quello che si terrà domani sera a Lavena Ponte Tresa dove si affronteranno Union Tre Valli e Cairate.
Se gli uomini di Vincenzi puntano su una bella chiusura di campionato, cosa che stanno mettendo in atto anche a giudicare dall’ottima vittoria nel derby con la Valceresio, molto più delicata si presenta la sfida per i grigiorossi sempre alle prese con il discorso salvezza. La classifica ad oggi recita Cairate 13° con 11 punti e Luino Maccagno 14° con 7 punti, ma con ancora lo scontro diretto da giocare che si terrà proprio l’ultima giornata. Regolamento alla mano oggi i playout ci sarebbero, doppio confronto con ritorno in casa della miglior classificata, perché i punti che separano le due compagini non sono più di sei, ma se dai novanta minuti di domani sera dovesse venir fuori il segno 2, ecco che le carte sarebbero nuovamente mischiate.
Binda & Co, ma soprattutto l’attaccante in lotta con il titolo di capocannoniere, non renderanno vita facile ai loro avversari, pronti, invece, a giocare con il coltello fra i denti per l’ennesima battaglia stagionale.
L’appuntamento è per le ore 20.30, a dirigere l’incontro ci sarà il sig. Marelli di Como, e sarà lui, con il suo triplice fischio, a chiudere la stagione dei match serali di campionato, poi spazio solo a 28° e 29° giornata, le domeniche dei verdetti.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Mariella Lamonica