È un inizio di campionato scoppiettante in seconda categoria girone M, dove le squadre che sulla carta sono state costruite per stare ai piani alti, continuano ad incrociarci fra di loro.
Non sarà da meno nemmeno questa domenica che vede, su tutte, due sfide di cartello ed altri incontri – scontri più che interessanti.
A tenere banco sarà in primis Olgiatese – Crennese Gallaratese. Seconda contro prima della classe. Da un lato Saramin e compagni che proveranno ad osare per fermare quella che ad oggi pare una corsa inarrestabile, dall’altro appunto la banda di mister Baratelli, a punteggio pieno dopo tre giornate.
Con la classifica che le vede appaiate a quota 7 punti, non sarà da meno neanche Pro Juventute – Beata Giuliana. Vincere potrebbe voler dire sorpasso e magari approfittare anche del big match tra le due che precedono.
Vietato prendere sottogamba il match in casa della San Massimiliano Kolbe per il Bienate Magnago di mister Lucarelli, che dopo aver ingranato la marcia deve puntare a mantenere un buon ritmo.
Pronto al riscatto il Città di Samarate: nonostante la classifica dice ancora 0 punti, la squadra deve reagire e dimostrare tutto il suo valore certo è che farlo sul campo del Lonate Pozzolo non sarà una mission facile facile.
Potrebbe dire molto anche Borsanese – Gorla Minore con i primi a quota 6, ed i gorlesi fermi a 3 lunghezze.
Da metà classifica la sfida fra Canegrate ed Airoldi, mentre alle Nuove Fiamme Oro Ferno tocca la trasferta sul campo di Arnate.
Chiude il quadro di questo 4° turno Rescaldinese – Virtus Cantalupo.
Appuntamento alle ore 15.30 sui numerosi campi della provincia.

PROGRAMMA E CLASSIFICA 

Mariella Lamonica