Era giornata di big match in seconda categoria girone M e le attese non sono state deluse.
olgiatese-crennese gallarateseShow dell’Olgiatese sulla Crennese Gallaratese, al triplice fischio è addirittura 6 a 2. La sblocca Saramin al 18′ del primo tempo, il raddoppio al 41′ lo firma Gaiati mentre gli ospiti accorciano quattro minuti più tardi dal dischetto con Marchioro. Nella ripresa passano 10′ ed è già 3 a 1 con Amato, il solito Apone tiene e galla i suoi al 20′ ma Gaiati prima e Cuviello poi chiudono definitivamente il match.
L’altra sfida di cartello tra Pro Juventute e Beata Giuliana vede prevalere i padroni di casa per 3 a 2.
Nel primo tempo la Pro va doppiamente in vantaggio grazie al rigore di Cochet al 5′ e alla marcatura di Colombo sette minuti più tardi. Il secondo tempo si apre con Ferrario che porta i suoi sul 3 a 0. Beata non ci sta accorcia con Corà e con Ciuciu, ma non trova le forze per agganciare il pareggio.
Torna al successo anche le Nuove Fiamme Oro Ferno: sul campo dell’Arnate basta il gol di Gaudio dopo appena 4′ minuti.
Valanga di gol tra Borsanese e Gorla Minore, ad avere la meglio sono  bustocchi.
Carrozza, De Michele, Bottini e D’Agnano porta i compagni a spuntarla sulle tre reti avversarie, finisce 4 a 3.
Pari e patta tra Rescaldinese e Virtus Cantalupo. La doppietta di Nesci negli ultimi dieci minuti ferma i padroni di casa sul 2 a 2.
Altro successo per il Bienate Magnago di mister Lucarelli. San Massimiliano Kolbe va a segno dal dischetto mentre Angoli e La Vecchia aggiustano il risultato sul 1 a 2. Buon periodo per i ragazzi di Bienate che allungano a 9 punti in classifica.
Risultato tennistico per il Canegrate che batte l’Airoldi addirittura 6 a 0, sorride anche il Lonate Pozzolo che in casa si ritrova a fronteggiarsi con il Città di Samarate su cui riesce ad avere la meglio con un netto 4 a 1. Nel tabellino marcatori finiscono due volte Alcivar, poi Leonardi e Caprioli. L’unico gol del Samarate porta la firma di Bosco, la crisi per gli uomini di Senaglia fermi ancora a zero punti continua.

RISULTATI E CLASSIFICA

Mariella Lamonica