Dopo Bizzi, Palazzolo e De Carolis, è toccato anche al difensore Matteo Simonetto e al centrocampista Federico Zazzi salutare il Varese che un messaggio social ricco di significato. Simonetto ringrazia dopo nove anni in biancorosso, Zazzi saluta dopo le ulte tre stagioni.

saluto simonetto“Grazie di tutto.
Purtroppo è finita nel peggiore dei modi ma nonostante tutto ci tenevo a ringraziare tutti i miei compagni. 25 uomini che non hanno mai mollato un centimetro nonostante tutto e tutti! Grazie ad Aldo, a Front, alla Rosi, al mitico MacceM grazie ai tifosi che, nonostante tutte le difficoltà di quest’anno, non ci hanno fatto mai mancare il loro tifo e la loro vicinanza. Semplicemente grazie
Forza Varese”.
Matteo Simonetto

saluto zazzi“A distanza di una settimana dall’ultima partita ufficiale ci tenevo anche io a ringraziare il Varese per questa annata che, nonostante sia stata difficile, mi ha permesso di crescere molto sia a livello caratteriale che come giocatore e mi ha fatto conoscere persone che sono diventate importanti, che porterò sempre nel mio cuore.
Ringrazio inoltre tutte le altre che lavorano per questa società e i tifosi che nonostante tutto sono sempre stati presenti!”.
Fede Zazzi

e.c.