Il conto alla rovescia è ufficialmente partito. L’appuntamento con il Premio Varese Sport, edizione 2018, è fissato per lunedì prossimo, 14 maggio, con inizio serata alle 20.30. Anche questa settima edizione si svolgerà nella splendida cornice di Ville Ponti (piazza Litta 2, Varese). La serata sarà trasmessa in diretta sulla nostra pagina facebook.

Per conoscere tutti i protagonisti di quest’anno clicca qui. Nel frattempo sono ancora aperte le votazioni per decretare l’atleta dell’anno, in lizza i migliori della stagione e a decidere il vincitore siete voi lettori che potete esprimere QUI la preferenza. I voti arrivati online saranno sommati a quelli della giuria dei giornalisti sportivi di testate locali e nazionali: Sky Sport, La Gazzetta dello Sport, La Prealpina, Tele7laghi, Sprint e Sport, VareseNews, Rete 55, Italia Foodball, News Ciclismo.

In questo momento in testa c’è Aleksa Avramovic della Pallacanestro Varese trascinata ai playoff a suon di vittorie. Il biancorosso ha un vantaggio di circa 300 voti su Nicolò Palazzolo, capocannoniere del Varese con 12 gol, che è tallonato da Valentina Diouf della Uyba, attualmente terza.

Le Noci della Pro Patria e Petkovic della Bpm Sport Management si contendono il quarto posto, più indietro Willy Osuji della Varesina Calcio. Le votazioni chiuderanno la mattina di lunedì 14 maggio e il vincitore sarà svelato durante il Premio Varese Sport. I 6 top player della stagione saranno tutti protagonisti lunedì sera, l’ingresso è gratuito e aperto a tutti. Vi aspettiamo!

e.c.