I tifosi del Varese si riavvicinano alla squadra. Se per venerdì sera il Club Pierfranco Bino ha organizzato un apericena in compagnia, settimana prossima toccherà ai tifosi dei club, Passione Biancorossa, Donna biancorossa, Gruppo Terzo Tempo e altri, trascorrere una serata in compagnia di Ferri e compagni. Presente anche mister Paolo Tresoldi. Un gesto di vicinanza in questo momento difficilismo su più fronti, societario in primis.

I sostenitori stanno organizzando la Pizzata Biancorossa per “ringraziare i giocatori per l’impegno dimostrato” e offriranno loro la cena. Appuntamento a giovedì 15 marzo alle ore 20 all’Amalfitana di via Dandolo, a Varese. “Noi tifosi non molliamo mai”, la serata sarà anche l’occasione per consegnare donazioni alle due associazioni onlus Angeli Urbani e Ponte del Sorriso che saranno rappresentate dalle loro due responsabili.

Riceveranno circa 700 euro a testa, una cifra che proviene dall’ex Associazione dei Tifosi nata in Eccellenza e poi sciolta dopo che il club non l’ha più presa in considerazione.
Per info e prenotazioni alla cena (iscrizioni entro lunedì) contattare  Antonella 338.2584390, Maurizio 335.388219 o Yvonne 335.6451476.

e.c.