Giornata di ripresa degli allenamenti dopo due giorni di riposo per il Varese che oggi pomeriggio ha sudato a Varesello. Il tecnico Domenicali ha tutti a disposizione e attende qualche innesto. Gli ultimi arrivati Gestra (in foto), Marinali e Piqueti, non hanno smesso di allenarsi in modo tale di recuperare condizione rispetto al resto del gruppo che è già al lavoro da quasi un mese. I tre martedì scorso non hanno preso parte al test in casa della Vergiatese, ma domenica sera saranno regolarmente in campo a Solbiate nell’amichevole contro la Sestese.

Nel frattempo proseguono i lavoro di risistemazione dello stadio che sarà pronto per l’esordio ufficiale di domenica 26 agosto nella Coppa Italia di Eccellenza. Prima di quella sfida ci sarà un altro test, quello di mercoledì 22 agosto a Menaggio, sul Lago di Como, in un triangolare contro i padroni di casa che militano in Promozione e il Sondrio, compagine di Serie D.

PROGRAMMA ALLENAMENTI:
Domenica 19 Agosto: allenamento a Varesello alle ore 10:00 e alle 20:30 incontro amichevole contro la Sestese a Solbiate Arno;
Lunedì 20 Agosto: Allenamento alle ore 16:30 a Varesello;
Martedì 21 Agosto: Allenamento alle ore 16:30 a Varesello;
Mercoledì 22 Agosto: Trinagolare a Menaggio (ore 17) contro Menaggio (Promozione) e Sondrio (Serie D);
Giovedì 23 Agosto: Allenamento alle ore 16:00 a Varesello;
Venerdì 24 Agosto: Allenamento alle ore 16:00 a Varesello;
Sabato 25 Agosto: Rifinitura alle ore 10:00 a Varesello;
Domenica 26 Agosto: Gara Ufficiale di Coppa Italia contro il CarzagoBornato alle 17 al “Franco Ossola”.

Elisa Cascioli