Domani il Varese torna in campo al “Franco Ossola” dove ospita il Bra; la partita, rinviata domenica scorsa a causa della neve, sarà recuperata con fischio d’inizio alle 14.30, noi di Varese Sport vi racconteremo il match in diretta.

QUI VARESE – Mentre a livello societario non si sono registrati cambiamenti, la squadra si è regolarmente allenata e Tresoldi deve fare i conti solo con i problemini al ginocchio di Morao che è riuscito a tornare in gruppo, ma per domani è in forse. Disponibile Fratus dopo il lungo infortunio, così come anche Battistello che si è messo alle spalle gli acciacchi alla schiena che hanno colpito anche Ferri. Il capitano dovrebbe essere regolarmente in campo e accanto a lui dovrebbe rientrare Simonetto; Bizzi (’99) tra i pali, Ghidoni (’99) e Arca (’97) esterni. A centrocampo spazio a Monacizzo, Battistello (’98), Zazzi (’97) e a uno tra Lercara e Morao, in avanti Palazzolo a supporto di De Carolis.

QUI BRA – Partita con un buon passo, la squadra allenata da Fabrizio Daidola ha subìto una crisi (quattro sconfitte consecutive) dall’11^ giornata, una crisi aperta proprio dalla sconfitta casalinga con i biancorossi, gli unici a violare il campo braidese con l’Olginatese (3-0 alla 14^ giornata). Poi, il successo in trasferta a Como (1-0) nel 15° turno e una lunga striscia positiva nel girone di ritorno hanno rilanciato il Bra verso le parti alte della graduatoria. Sconfitti in casa tre volte, i giallorossi hanno ottenuto in trasferta quattro delle dodici vittorie (1-0 a Castellazzo, come detto 1-0 a Como, 3 a 1 a Sesto San Giovanni e a Seregno, 2-0 a Casale Monferrato). Delle 37 reti messe a segno, a fronte delle 31 subite, sedici sono state messe a segno in parti uguali da Nunzio Lazzaro e Marco Montante.

Elisa Cascioli

PROGRAMMA E CLASSIFICA