C’è poco da fare: la Pro Patria continua la sua marcia verso il titolo. Bene la Varesina che vince a Seregno. Pareggi per Caronnese e Varese. Sonoro ko per la Bustese.

Forse questa 18esima giornata verrà ricordata come quella dell’allungo decisivo della Pro Patria sulle avversarie. I mini-tigrotti vincono 3-2 in casa contro il Fiorenzuola e si portano a +7 sulla seconda Seregno. Partita difficile e combattuta, ma alla fine le reti di De Rosa e doppio Scaratti domano un ottimo Fiorenzuola.

La Varesina vince a Seregno un vero e proprio big match e ora si porta a solo un punto dal secondo posto. Prestazione quasi eroica dei ragazzi di mister Fedele che riescono a vincere in uno dei campi più difficile del campionato. Vittoria di misura, 1-2, ma che significa molto per i rossoblù, a segno con Deodato e Bellacci. Rossoblù che ora attendono il prossimo match casalingo contro il Crema per confermare il momento positivo.

Pareggiano Varese e Caronnese. I biancorossi impattano 2-2 al “Franco Ossola” contro la Pergolettese. Bellissima partita, piena di emozioni, che però lascia l’amaro in bocca ai padroni di casa. Manera e Mondoni su rigore portano, infatti, avanti la squadra di Vaccaro, poi agguantata dagli avversari.

La Caronnese avrebbe potuto approfittare della caduta del Seregno, ma anche i rossoblù di Caronno Pertusella pareggiano 2-2 in casa contro la Pro Sesto. La classifica, comunque, sorride, e ora il secondo posto è lì a un punto.
Caccia su rigore ha pareggiato al vantaggio degli ospiti, Baca ha realizzato il 2-1 prima del pareggio dei milanesi.

Niente da fare per la Bustese. Sconfitta sonora per 4-1 contro Mantova. Risultati così non aiutano il morale e, in più, le brutte notizie non vengono mai sole: la Virtus Carpaneto, infatti, vince 5-2 con l’Inveruno e allunga in classifica. Ora la Bustese è ultima a 11 punti, lontana già due punti dal penultimo posto.

LEGGI ANCHE
RISULTATI E CLASSIFICA

 

s.c. – e.c.