La stagione 2018/19 è alle porte con i campionati giovanili FIDAF in procinto di partire a inizio ottobre. Le giovanili Gorillas non hanno conosciuto riposo quest’estate alternando allenamenti di conditioning sul campo a sessioni di palestra per arrivare pronti ai nastri di partenza del campionato.

Non da meno è stata la dirigenza biancorossa che, lavorando alacremente su numerosi fronti, ha aperto tavoli di trattativa con istituzioni locali, importanti enti commerciali e professionisti affermati in vari ambiti.

La forza di una realtà sportiva viene da una struttura organizzativa efficiente e, dopo aver affidato il marketing e la comunicazione ad una reltà solida come “MR Comunicazione”, i Gorillas vanno ad aggiungere un altro tassello fondamentale: Antonella Tuzzolino andrà infatti a ricoprire il ruolo di Segretaria e Dirigente Accompagnatore.

Il nome di Antonella è certamente altisonante per l’ambiente del Football italiano vista la sua comprovata esperienza in team come Puma Bresso e Seamen Milano e soprattutto per essere la Segretaria delle Squadre Nazionali, uno degli incarichi dirigenziali più prestigiosi a livello Federale.

“Non poteva esserci persona migliore di Antonella per aggiungere valore ed esperienza alla nostra dirigenza. Inoltre sono ormai 2 anni che ho il piacere di lavorare con lei nell’ambito della mia attività di Team Manager della Nazionale U19 e abbiamo raggiunto una conoscenza e stima reciproca che ci permetterà di fare un ottimo lavoro anche in casa Gorillas” commenta il Presidente biancorosso Paolo Ambrosetti.

Gli scimmioni biancorossi assestano dunque il primo colpo di mercato nell’ottica di un rafforzamento della franchigia varesina che nei prossimi giorni andrà ad ufficializzare una serie di importanti novità.

redazione@varese-sport.com