Grande serata di ciclismo per la città di Varese che domani ospita la terza edizione della “Night Raw Contest”, gara riservata alle “ruote veloci” e anche alle bici a “scatto fisso”.
Sono circa 200 i concorrenti iscritti alla corsa in notturna, che prevede un circuito di 1,4 km da ripetere più volte attorno a Via Sacco, Via Copelli e Piazza della Motta. Prenderanno il via della gara, atleti amatori, dilettanti e professionisti, tesserati per la stagione 2018; mentre per quanto riguarda lo “scatto fisso”, la corsa è “open”.

Ad aprire la serata, saranno gli amatori di età compresa tra i 40 e i 50 anni, che partiranno alle 19.45; successivamente, intorno alle 20.30, andranno in scena i più giovani. Mentre gli specialisti dello “scatto fisso”, chiuderanno la corsa verso le 21.15/30.

Una grande serata non solo di sport, ma anche di divertimento e curiosità, sia per gli appassionati di ciclismo, che per i cittadini di Varese; allietata anche da musica e un punto ristoro organizzato dal Bar Twiggy. La gara in notturna, organizzata da newsciclismo.com, con la collaborazione della Società Ciclistica Alfredo Binda e sostenuta da Varese Sport Commission, ha già registrato, nelle edizioni precedenti, un grandissimo numero di partecipanti e di spettatori; e ci auguriamo di veder replicare questo successo anche nella serata di domani.

 Lisa Guadagnini