La Pallacanestro Varese non si ferma mai. La stagione è finita da meno di una settimana, ma i tifosi biancorossi hanno ancora due occasioni ravvicinate per stare vicini alla squadra: la prima questa sera, alle ore 19.00, quando i giocatori e lo staff saranno presenti presso la sede di Marelli & Pozzi (viale Borri 211) per il consueto saluto di fine stagione.

Da giovedì, invece, sarà già tempo di campagna abbonamenti. La società ha annunciato nel weekend le date in cui i tifosi biancorossi potranno sottoscrivere o rinnovare il proprio abbonamento: si parte giovedì 24 maggio per una prima fase che durerà fino al 30 e che permetterà ai supporters di usufruire di prezzi convenienti per bloccare il proprio posto in vista della prossima stagione.

La seconda fase avrà luogo dal 12 al 21 luglio, la terza e ultima dal 6 al 15 settembre (vendita libera, senza prelazione per i vecchi abbonati). Per rinnovare o sottoscrivere l’abbonamento ci sono due possibilità: la vendita fisica presso la Sala Conferenze Giancarlo Gualco del PALA2A (orari: durante la settimana dalle 16 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 19) oppure online sul sito ufficiale della Pallacanestro Varese.

Oltre ai consueti settori (Galleria, Curva Nord, Tribuna Silver, Tribuna Gold, Parterre Est e Parterre Ovest – Nord – Sud), è stata aggiunta l’esperienza Courtside (al costo di 5mila euro) per poter assistere alle gare interne della Openjobmetis dai divanetti posizionati a bordocampo. Le riduzioni – per tutti i settori eccezion fatta per la Courtside Experience – sono riservate ai soci del Trust Il Basket Siamo Noi, agli Over 65, agli Under 18, agli Under 14 e ai giovani tifosi compresi nella fascia d’età 18-24.

Filippo Antonelli