All’Alfredo Milano di Sesto Calende il Milan City batte i padroni di casa in amichevole col risultato di 4-2. Neanche il tempo di iniziare che i granata sbloccano subito il match: dal calcio d’inizio Neto Pereira si porta al limite dell’area , scarica il estro che deviato finisce in mezzo all’area e Mecca è bravissimo a battere il portiere. Al 10’ ci provano gli ospiti a farsi vedere, ma il tiro è ampiamente alto.
Il pareggio arriva da calcio d’angolo con Comani al 28’. Non basta, anche il raddoppio dei padroni di casa arriva su calcio da fermo, ma questa volta è una punizione velenosa di Leontini che porta il risultato sul 2 – 1. Speziale ci prova, ancora col tiro da fuori, ma il portiere è bravissimo a deviarla fuori.

Nella ripresa, il forcing del Milano City viene premiato. Al 77′ Balzano mette in mezzo da destra e Mair, freddo e chirurgico, è bravissimo ad appoggiarla spiazzando il portiere: 2 – 2 al 77’. E dopo 3’ arriva anche il 3 -2: Santonocito è travolgente nel pressare il portiere perde che perde la sfera vedendola calambolare in rete.

IL TABELLINO
SESTESE-MILANO CITY 2-3 (2-1)
SESTESE: Catanese, Okaigni, Rovrena, Leontini, Novelli, Davì, Belljinus, Comani, Coulibaly, Laratia, Zanelotti. Entrati nella ripresa: Nalesso, Borsani, Memhetaj, Siano, Ventola, Qosaj. All. Gennari.
MILANO CITY: Frigione, Boccadeso, Monteleone, Amelio, Colaianni, Pizzutelli, Rosella, Mecca, Speziale, Neto Pereira, Cocuzza. A disposizione: Kerezovc, Martino, Scognamiglio, Orcui, De Bode, Ricozzi, Santonocito. All. Cusatis.
Marcatori: 1′ Mecca (M), 28′ Comani (S), Leontini (S); 77′ Mair (M), 80′ Santonocito (M).

e.c.