Il Laveno Mombello, realtà che parteciperà anche nella prossima stagione al campionato di Seconda Categoria, si è recentemente affiliato al Parma che, grazie alla sua Academy, garantirà alla società una formazione e uno scouting di Serie A.
Quello dell’Academy è un progetto che permetterà ai mister, ai dirigenti e ai ragazzi del Laveno Mombello di confrontarsi con la realtà emiliana attraverso un costante scambio di esperienze e di contatti.

Inoltre, in casa Laveno Mombello c’è un’ulteriore novità: il settore giovanile è stato da poco affidato ad Armando Carnio, figura che ha avuto trascorsi di alto livello a livello locale (Olimpia e Bosto) e anche nazionale (Brescia e Milan). Il DS porterà innovazione e novità in un ambiente fertile come quello costruito dal Presidente Giovanni Castelli e che anche nella prossima stagione avrà l’intera filiera di formazioni giovanili, dai nati nell’anno 2013 ai più grandi del 2002.

Questa sera alle ore 20.30 in Villa Frua, sala consiliare del Comune di Laveno Mombello, si terrà l’incontro per ufficializzare la collaborazione tra F.C. Laveno Mombello e il Parma. Presenti il Sindaco Ercole Ielmini, l’Assessore Alvaro Reggiori, la Dott.ssa Marisa Leonardon, i dirigenti accompagnatori, i mister, i calciatori, dai più piccoli ai più grandicelli, e i genitori.

redazione@varese-sport.com