Bizzi 7: straordinario in almeno tre occasioni. Compie più di un miracolo, straordinario sul tiro ravvicinato di Foglia. Peccato che in occasione del gol preso dia l’impressione di buttarsi in anticipo e venga ingannato dal rimbalzo del pallone.
Fratus 5.5: non riesce mai a rendersi pericoloso con un’avanzata. Timoroso.
Rudi 5.5: meno bene rispetto alle ultime prove. Contiene abbastanza, ma commette anche qualche imprecisione e butta via malamente qualche pallone.
Ferri 5-5: resta il dubbio per il tocco col gomito in area; per il resto la difesa soffre, ma resiste. Nel finale guida l’arrembaggio in avanti.
Arca 5: rientra dopo il turno di stop fatica tantissimo nel contenere, riceve l’aiuto di Zazzi in qualche occasione. Non si vede mai in affondo. Esce per sfinimento (42′ st Balconi sv).
Battistello 6: prende un palo
Monacizzo 6: tiene duro nonostante gli acciacchi ai quale si somma il taglio in testa dopo lo scontro con Piraccini (che ha la peggio). Sfortunato sul gol subito, anticipa l’avversario di turno che lo ostacola e nei paraggi c’è D’Iglio.
Morao 5.5: parte subito con due errori non da lui e non si riscatta nel corso dei minuti restanti in cui è in campo (16′ st Filomeno 6.5: mezzo voto in più per l’assist al bacio. Entra con tanta voglia di fare e si sbatte come un dannato. A lui il pallone giusto non gli capita).
Zazzi 6: grande aiuto in ripiegamento. Si sacrifica e ne risente un po’ la fase offensiva.
Palazzolo 6.5: anche a lui mezzo voto in più per aver trovato il pareggio e il 12esimo gol stagionale. Peccato quel giallo rimediato in diffida che gli farà saltare la sfida con la Varesina.
Pedrabissi 5.5: mai pericoloso (8′ st De Carolis 5.5: due tiri fuori e poco altro).

LEGGI ANCHE
LA PARTITA
I COMMENTI – Tresoldi: “Non è ancora finita”. Palazzolo: “Felice e rammaricato”. Manzo: “Varese, leone ferito”

FOTOGALLERY 20 varese-chieri 22 varese-chieri palazzolo esulta 03 varese-chieri

eli.ca.