Bizzi 7: risulta tra i migliori del Varese con buone uscite nel primo tempo e più di un miracolo nella ripresa. Il gol di Cannizzaro (rimpallato) è imprendibile e anche su quello di Djuric non può farci molto.
Fratus 5.5: qualche buona discesa nel primo tempo. Soffre nella ripresa anche per via dei problemi fisici che lo costringono ad uscire (32′ st Melesi sv).
Rudi 6: si fa apprezzare con una buona chiusura, finale in sofferenza.
Ferri 5.5: va in affanno in qualche occasione della ripresa.
Arca 5: non si vede molto nemmeno nel momento positivo della squadra. Resta il dubbio sul suo intervento in area di rigore non ravvisato dal direttore di gara.
Battistello 6: sblocca la gara di testa, ci riprova poco dopo ma è meno bravo. Peccato quel tocco sul tiro di Cannizzaro che fa impennare la sfera poi finita all’incrocio per l’1-1.
Monacizzo 5: finale di stagione in calo per lui che in alcune situazioni sembra anche poco lucido. Quando manca ne risente tutta la squadra (43′ st De Carolis sv).
Zazzi 6: prezioso sui calci da fermo e quando c’è da spingere, spende tantissimo ed esce affannato (27′ st Morao 5.5: entra per aiutare ma non ringhia).
Palazzolo 6: sfiora il gol del raddoppio, nella ripresa, da prima punta, è poco ispirato.
Lercara 5.5: confeziona una bella azione con Filomeno e sforna un cross, tutto qui (10′ st Ba 5: i colpi restano tutti in canna).
Filomeno 5.5: offre un solo pallone buono in tutta la partita. Troppo poco (21′ st Pedrabissi 5: inconsistente).

LA PARTITA

I COMMENTI

FOTOGALLERY 09 seregno-varese esultanza 15 seregno-varese 1-1 19 seregno-varese catellani

eli.ca.