Archie 7: gara giocata sempre in grande controllo con buona sostanza difensiva e iniziative offensive tutte dentro al ritmo, ma dall’arco, 1/8 con triple aperte, contro Brindisi non è proprio serata.
Avramovic 7.5:
altra partita di grande sostanza per Aleksa, che chiude con doppia cifra comoda senza bisogno di strafare.
Iannuzzi 6.5: consueti compiti di lavoro sporco per Tonino che deve riempire l’area in difesa, e lo fa bene, portare i blocchi, ok anche quelli, e produrre qualcosa a tabellino dai rimbalzi offensivi, e lì purtroppo non ci siamo.
Natali  6: tanta buona volontà e anche la capacità di farsi trovare libero, ma Nick questa sera butta verso il canestro pugliese solo “padelle”.
Scrubb 8: tabellino sinfonico per Thomas che gioca una pallacanestro di livello superiore sui due lati del campo, giustamente eletto MVP della gara e non c’è nemmeno necessità di spiegare il perchè.
Tambone 7: Matteo alla fine del terzo quarto aveva un percorso netto al tiro e un buon impatto difensivo, con un panchinaro così Varese può dormire sonni tranquilli.
Cain 7: la notizia vera è che abbiamo visto Tyler sbagliare due-tre comodi appoggi, un fatto abbastanza raro, ma al di là di questa considerazione la sua presenza nei giochi di post-up mette in apprensione, e ovviamente in affanno, tutta la difesa brindisina.
Ferrero 7: bellissimo avvio di partita per il Capitano ma, ahinoi, un piccolo infortunio lo toglie dal gioco.
Moore 7:
operazioni di regia condotte in maniera molto pulita, senza sbavature e con buona attenzione per tutti i compagni.
Bertone ng:
l’argentino di Coppa, non c’è in campionato, ma ‘sta roba con soli 4 minuti di gioco è difficile da capire.

Massimo Turconi

LA PARTITA

SALA STAMPA

FOTOGALLERY 01 pall varese-brindisi banks 13 pall varese-brindisi iannuzzi 15 pall varese-brindisi avramovic