Avramovic 7.5: Aleksa fa il suo nei minuti a disposizione spremendo punti, impatto difensivo, rimbalzi, attenzione al ritmo di gioco e spingendo al meglio negli infuocati possessi finali.
Pelle 6.5: in realtà “Carribean Boy” potrebbe portare a casa un voto anche più alto se ogni tanto, mica sempre eh, si ricordasse di difendere. O meglio: si ricordasse che la difesa non può essere solo provare a stoppare perché il ragazzo può fare molto di più per alzare il livello fisico nella sua metà campo.
Natali 6.5: buon atteggiamento difensivo, assist e testa nella gara, pretendere di più è difficile.
Vene 5: prestazione incolore e impalpabile, inutile aggiungere altro.
Okoye 6.5: prima parte di gara molto buona, poi si spegne per riaccendersi nel finale, ma l’Openjbmetis, da Stan, ha bisogno di maggior continuità.
Tambone 7: recita bene la parte del vice-Waller smazzando assist e segnando le triple dell’allungo nel primo tempo.
Cain 6.5: fa legna in attacco, difende bene dentro l’area e sui giochi di pick and roll.
Ferrero 7.5: come sempre impatto di grande qualità e sostanza.
Wells 5: il “Soldatino” non va nemmeno a spingerlo, gioca senza fiducia in se stesso, produce cattive percentuali, ma soprattutto non mette insieme uno straccio di regia apprezzabile, vedi gli zero assist e una leadership che proprio non si avverte. Peccato perché Cameron l’impegno ce lo mette davvero, ma la sensazione è che proprio non ce la possa fare.

Massimo Turconi

– LA PARTITA

 -LA SALA STAMPA

– FOTOGALLERY OJM TORINO32 OJM TORINO41 OJM TORINO58