Sei giornate alla fine e campionato ancora tutto da decidere. Domani si disputerà la 29^ giornata e occhio all’orario. Con lo spostamento in avanti delle lancette, le sfide inizieranno alle 15.30 e non più alle 14.30. Attenzione anche alle gare in programma perché ci saranno tre slittamenti per via del Torneo delle Regioni che vede impegnati i giocatori di alcune squadre.

Accademia Pavese-Saronno e Fenegrò-Sancolombano si disputeranno giovedì 5 aprile, mentre Vigevano-Sestese andrà in scena l’11 aprile, mercoledì, alle 20.30.

Venendo alle partite di domani, Cavenago e Busto 81 viaggiano ancora a braccetto stabili al primo posto e domani ricevono due formazioni alla ricerca di punti salvezza. Se i lodigiani attendono un’Accademia Gaggiano in crisi, i bustocchi dovranno vedersela con la Lomellina reduce da due pesanti kappaò con 5 reti subite nelle ultime due partite e zero gol fatti. Stanno bene invece i biancorossi che affronteranno la terza partita nel giro di una settimana. Mercoledì, infatti, hanno strappato i tre punti sul campo della Sestese nel recupero.

Il Verbano, sempre terzo in classifica, attende l’Ardor Lazzate che ha quasi definitivamente archiviato le speranze playoff. Può ancora crederci il Legnano che però ha bisogno di punti. Attualmente i lilla sono quinti, ma con 11 punti in meno dal secondo posto che significa niente spareggi. Hanno a disposizione cinque gare e non sono ammessi errori. Domani faranno visita alla Castellanzese vogliosa di archiviare il discorso salvezza.

Completa il turno Calvairate-Alcione. A riposo resta l’Union Villa Cassano.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

e.c.