Nuova domenica di colpi di scena e nuovo cambio al vertice in seconda categoria girone M dove il Bienate Magnago, dopo aver abdicato dalla vetta per una sola settimana, se l’è ripresa a suon di gol. Ma non è l’unica squadra che può guardare tutti dall’alto al basso accanto, sempre con 29 punti, ecco le Nuove Fiamme Oro Ferno.
Andando con ordine i ragazzi di mister Lucarelli passano subito con la doppietta di Vacirca a cui segue la doppietta di Federico. Zoumbare fa manita dal dischetto finché poi la reazione d’orgoglio del Città di Samarate vale un paio di reti che però non impensieriscono più di tanto gli ospiti, Alla fine è 5 a 2.
Finisce nelle mani del Ferno il big match con la Pro Juventute. 0 a 3 grazie alle reti di Sasso e Pinzone, nel mezzo un’autorete sfortunata non ha lasciato scampo ai padroni di casa.
Solo 1 a 1 per la Crennese Gallaratese in casa del Lonate Calcio. Ferrario al 15′ della ripresa risponde alla rete di Alcivar al 20′ del primo tempo.
Vittoria importante anche per l’Arnate che sul campo della Borsanese passa 3 a 2. Finiscono nel tabellino marcatori per due volte Fedeli e Putignano.
Pari e patta tra Beata Giuliana ed Airoldi. I ragazzi di Origgio vanno ingoi grazie alla doppietta di Boccaletti, Pribeagu e Gonzalez pareggiano i conti.
Tre punti fondamentali anche per il Gorla Minore che tra le mura amiche riesce ad avere la meglio sulla Virtus Cantalupo grazie al sigillo di Ruggiero al 33′ della ripresa.
In chiave salvezza fondamentale il successo per 1 a 0 del Canegrate sulla Rescaldinese, mentre il San Massimiliano Kolbe cede 2 a 1 all’Olgiatese.

 

RISULTATI E CLASSIFICA

Mariella Lamonica