Continua la marcia di avvicinamento dei Mastini verso l’esordio in campionato, previsto al PalAlbani domenica 23 settembre alle ore 19.30 contro il Fiemme. Stasera, domani e venerdì la squadra lavorerà regolarmente e al completo al palaghiaccio agli ordini di coach Cacciatore dalle ore 20 fino alle ore 22 circa, prima dedicandosi ad una serie di esercizi a secco e successivamente entrando in pista.
Il gruppo sta rispondendo bene agli stimoli e sta trovando la giusta amalgama sia sul ghiaccio che fuori. Il roster pare ben assortito, ma non si esclude l’arrivo di una ciliegina sulla torta, di un colpo grosso in attacco che possa fare la differenza e aiutare la squadra nel raggiungere il traguardo dei playoff.

La società, inoltre, ha fissato per sabato 15 settembre alle ore 18.30 un’amichevole interna (ingresso 6€ e Under 10 gratis) contro la Valpeagle degli ex Marco Pozzi, Alex Silva ed Eric Michelin Salomon, squadra competitiva e ricca di esperienza e che punta senza mezzi termini alla vittoria del campionato di Prima Divisione. Un test decisamente probante, dunque, per i gialloneri che avranno la possibilità di ricevere l’applauso e l’incoraggiamento del proprio pubblico.

Stasera, a partire dalle ore 20 circa, sul palco della Bavarese Prost Fest in Fiera a Varese saliranno i rappresentanti di otto realtà varesine legate al mondo del ghiaccio: Mastini e Varese Killer Bees per l’hockey, Varese Ghiaccio, Ice Sport Varese e Pattinatori Ghiaccio Varese per il pattinaggio, Cardano Killer Bees per lo short track e il pattinaggio di velocità e l’Armata Brancaleone per quanto riguarda lo sledge hockey.

L.P.