Mancano pochi giorni al debutto in amichevole della Pallacanestro Openjobmetis Varese che sabato 1° settembre alle 20:30 affronterà la Pallacanestro Biella in occasione del Memorial Luciano Giani (Olimpia Milano e Casale Monferrato sono le altre due formazioni presenti al quadrangolare). Il memorial si disputerà al PalaEolo di Castelletto Ticino e i biglietti sono disponibili in prevendita www.vivaticket.it. Qui ci sarà modo di acquistare o un abbonamento valido per tutte e quattro le partite (che si disputeranno su due giorni) oppure l’ingresso per la singola serata.
In caso di sconfitta contro la formazione allenata da Michele Carrea, Varese disputerà la finale valida per il terzo posto domenica 2 settembre con palla a due alle ore 18:00. In caso di vittoria, invece, la finalissima è prevista alle ore 20:30.
Per Ferrero e compagni sarà l’occasione ideale per mettersi alla prova dopo quasi due settimane di lavoro in palestra, che sono state utili per porre le basi della stagione che verrà.

Domani intanto la società presenterà ufficialmente la partnership con il Gruppo Autotorino per poi dar spazio a Dominique Archie che racconterà le sue prime sensazioni in maglia biancorossa.

redazione@varese-sport.com