L’ultimo weekend di Memorial Tacca si è concluso positivamente per i cassanesi scesi in campo. I coach hanno avuto tante le possibilità di sperimentare le squadre e mettere in evidenza le competenze dei singoli giocatori.

“Torneo ben riuscito, come sempre – commenta mister Kolec -. Ci è servito per testare noi stessi, le nostre capacità e capire dove siamo sia in ambito italiano ed estero. Siamo una realtà che può competere con tutti, senza grossi scarti. Nessuna squadra ha avuto nettamente la meglio su di noi. Quindi mi sento di dire che in generale, come movimento Pallamano Cassano, siamo a buon punto. Siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto. Inoltre, hanno giocato tutti i nostri giocatori e siamo riusciti a fare le valutazioni che servivano”.

Ottimi risultati per le formazioni di serie A2 maschile/femminile e under 19 maschile che hanno conquistato i vertici della classifica. Più combattute invece le gare per i giovanissimi under 17 che si sono piazzati terzi, dopo Sloda Doboj e Crenna. La femminile è arrivata seconda alle spalle dello Zamet. L’under 15 maschile, infine, ha ceduto sia contro Zamet, sia contro Palazzolo.

Federica Scutellà