Paura rientrata, il centrocampista Morao non dovrà fare i conti con un lungo stop, anzi potrebbe essere disponibile anche per la partita di recupero di domenica contro il Bra. Gli esami al ginocchio ai quali si è sottoposto in mattinata hanno escluso lesioni di ogni tipo tant’è che il giocatore oggi pomeriggio si è regolarmente allenato limitandosi a lavoro differenziato. Farà così anche domani e giovedì, se tutto andrà bene, rientrerà in gruppo.
Il centrocampista ’98 Battistello ha archiviato i problemi alla schiena; si allenano con la squadra oramai da una settimana i recuperati Fratus e Ba.

Oggi pomeriggio Tresoldi ha diretto i biancorossi sul terreno in terra dell’antistadio; domani è in programma una doppia seduta, mattina in palestra e pomeriggio sempre allo stadio. Gli allenamenti proseguiranno giovedì e venerdì pomeriggio al “Franco Ossola” dove sabato mattina il Varese svolgerà la rifinitura.

Venerdì scorso il club è riuscito a pagare le vertenze ed evitare così la penalizzazione; ora servirebbe ritrovare la vittoria, ma contro il Bra che mira ai playoff non sarò facile. Gli avversari scenderanno in campo anche domani in un altro match di recupero, quello con l’Inveruno.

Intanto si attendono novità sul fronte societario.

e.c.