CARONNESE – Prende forma la nuova rosa della Caronnese che, dopo le conferme, ha ufficializzati i primi arrivi: per l’attacco c’è il ’96 Filippo Pittarello in arrivo dall’Imolese. Il ragazzo è cresciuto nelle giovanili del Padova ed ha maturato esperienze in Serie D con le maglie di San Paolo, Montebelluna, Luparense Correggese e Padova, con cui ha vinto anche il campionato.
Ufficiale anche Nicolò Pavan, terzino sinistro classe ’93, cresciuto nelle giovanili di Biella, Cossatese e Novara. Il calciatore vanta sei anni di esperienza al Borgosesia, tre tra le fila dei giovani e tre in prima squadra, mentre nella passata stagione ha difeso i colori del Chieri.
Dalla Primavera del Venezia in dirittura d’arrivo  il portiere Roberto Barlocco, classe 1999 cresciuto nelle giovanili del Como. Inoltre sarà confermato Davide De Angeli.

INVERUNO – Tanti giovani arrivi in casa gialloblù: ecco il portiere 2000 Akiliu Zambataro dell’Atalanta che era al Monza, i difensori Luca Gattelli (99), Andrea Zirafa (2000), i centrocampisti Alessio Gemmi (2000) e Andrea Di Gioia (2000) e la punta Emanuele Romanini (96; Caravaggio).

ARCONATESE – Un’altra squadra che punta molto sui giovani. A rimpolpare il gruppo sono arrivati i due portieri ’99 Tripicchio (ex Primavera Pro Vercelli) e Giocarolli del Fenegrò, con loro anche un prodotto del vivaio del Torino, Matteo Ravelli.

MILANO CITY – Dopo il colpaccio Neto Pereira, il Direttore Sportivo Mariano Fernandez ha perfezionato il tesseramento di Stefan Kerezovic portiere del 98 proveniente dal Metelica.

FOLGORE CARATESE – Due nuovi acquisti questa settimana: dopo il difensore Giuseppe Cacciatore, arriva François Dayné. Confermati: il portiere Brian Rainero, i difensori Mattia Monticone, Davide De Rosa, Samuele Cattaneo e Daniele Bustreo, i centrocampisti Filippo Bianco e Umberto Vingiano e l’attaccante Simone Moretti, questi ultimi due ex Varese.

PRO SESTO – Arrivano i giovani: Tamma (portiere 2000), Alessandro Baggi (difensore 99) e Simone Damo (centrocampista 99). Saluta Daniele Corti, centrocampista classe ’80 ex del Varese in Serie B, che si accasa in Eccellenza alla Casatese Rogoredo.

CILIVERGHE – Arriva l’esterno Samuele Careccia, classe ’98 ex Varese che ha concluso la stagione al Caravaggio.

e.c.