Undicesimo turno per campionato di Terza categoria. Il calendario offre un turno interlocutorio dal quale non è escluso possano scaturire delle sorprese.
Nelle posizioni di vertice, turno casalingo agevole per il Coarezza che, reduce dalla vittoria esterna con il Fulcro Travedona, ospita la Casmo. Stesso discorso, ma con un impegno fuori casa per la Malnatese attesa a Bodio dal Don Bosco, formazione al penultimo posto, e la Jeraghese che andrà a far visita all’Olona, al secondo impegno casalingo dopo il pareggio di domenica scorsa con l’Eagles Caronno.

Interessanti incroci sono quelli che vedono il Casbeno ospitare il France Sport, match all’insegna dell’equilibrio, e il Pro Cittiglio, vittorioso nel recupero infrasetimanale con  il Travedona, che attende il Rancio, padroni di casa con il favore del pronostico.
Scontro tra formazione di centro classifica quello che vede impegnati a Caronno Varesino i padroni di casa dell’Eagles e gli ospiti del Travedona. Occasione da non perdere, meglio da vincere per rilanciarsi in classifica per l’Oratorio di Cuvio che ospiterà la Casport. Match di bassa classifica quello tra padroni di casa del Molde e Angerese (in foto in alto).

RISULTATI E CLASSIFICA

mg