Archie: 6,5 Pericoloso costantemente in attacco, non si fa condizionare dal terzo fallo speso al 18′ e disputa una gara tatticamente accorta.
Avramovic: 7 Segna un punto al minuto chiudendo a quota 17 in 18′. Caja lo centellina e la difesa portoghese ringrazia: ogni volta che Aleksa decide di entrare, si scatena il panico nell’area portoghese. Attila.
Iannuzzi: 6,5 Sa essere costantemente pericoloso nei pressi del ferro, ma arpiona anche parecchi rimbalzi (7). In crescendo. Unico neo le 3 alle perse.
Scrubb: 7 Riceve applausi a scena aperta per una schiacciata a una mano in contropiede, ma la sua prova e la sua importanza nel telaio varesino è tutta nell’immenso plus/minus che porta a casa: +21. Non si può far a meno del Professore.
Tambone: 6 Non ripete la prova di domenica, ma esegue con buon ritmo senza trovare l’acuto.
Cain: 7 Anche lui usato col contagocce da parte di Caja, è però esiziale nel momento chiave del match: 2/2 ai liberi e successiva stoppata che chiude la contesa e consegna altri due punti a Varese.
Ferrero: 6 Il capitano è limitato dai falli e non riesce a trovare continuità in campo.
Moore: 6,5 Lo noti poco nelle pieghe della partita, ma alla fine la voce assist registra 6 perle. Voce silenziosa.
Bertone: 7 Altra bella prova in coppa per l’ex Pesaro che martella costantemente il canestro avversario. Sempre pronto a farsi trovare sugli scarichi, ma delizia il pubblico anche con un numero in entrata. Avanti così.

Matteo Gallo

LA PARTITA

SALA STAMPA

FOTOGALLERY OJM PORTO10 BERTONE OJM PORTO13 OJM PORTO76

Articolo precedenteCaja: “Buona gara contro un buon avversario” – VIDEO
Articolo successivoA Pavia la Robur si ferma sul più bello