Proseguono a ritmo serrato le votazioni per assegnare il Pallone d’Oro Calcio Dilettanti 2018. Attualmente in Eccellenza è, a sorpresa, il portiere del Verbano Spadavecchia in vantaggio di qualche punto percentuale (39%) sul centrocampista Brognoli del Fanfulla (30%), squadra ad un passo dalla Serie D. Attualmente si giocano invece la medaglia di bronzo i due attaccanti del Busto 81, Scapinello e Anzano. Più indietro l’altro attaccante biancorosso Berberi. In soli tre giorni sono arrivati quasi 3000 voti.

In Promozione se la comanda il solito Tartaglione (34%), attaccante dell’Uboldese, che è inseguito da Ghizzi (24%), attaccante del Morazzone a sua volta tallontato da Miele (20%), bomber del Gavirate. Lottano nelle ultime due posizioni l’attaccante della Rhodense Caruso e il centrocampista del Gavirate Caon.

Tutto può succedere in Prima Categoria con l’attaccante del Fagnano, squadra vincitrice del campionato, Manuzzato che ha appena quattro punti di percentuale in più del centrocampista Golisciano in forza all’Ispra. Attenzione perché dietro di pochissimo c’è bomber Agrello del Cas. Momentaneo quarto posto per l’altro bomber del Fagnano, Fiumicelli; mentre è attualmente quinto Ippolito.

Sfida apertissima in Seconda Categoria con Ciccone (Insubria) e Landi (San Michele) divisi addirittura da un solo voto entrambi al 33 per cento. A giocarsi il terzo posto ci sono invece Memaj della Cuassese e Sinopoli del Buguggiate. Attualmente ultimo Da Broi, attaccante dell’Aurora Induno.

Le votazioni proseguiranno sino a mercoledì 2 maggio alle 23.59 e negli ultimi giorni i punti percentuali saranno oscurati. I vincitori saranno svelati al Premio Varese Sport lunedì 14 maggio dalle ore 20:30 alle Ville Ponti di Varese.

CLICCA QUI PER VOTARE

Elisa Cascioli