Post partita di ringraziamenti. Alcuni scontati, altri un po’ meno. Si parte con Patrizia Testa: “Voglio fare i complimenti ai ragazzi e alla loro professionalità. E poi voglio ringraziare Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus (conoscete la mia passione) ed ex allenatore del Lecco, attualmente fermo e che oggi era qui in tribuna”. Un grazie posticipato per il fatale sgambetto al Rezzato dell’anno scorso.    

Dalla presidente al vice in  panca Massimo Sala. Restano i ringraziamenti: “Squadra formata da grandi uomini. Voglio fare i complimenti ai ragazzi. Sapevamo quanto rabbia c’era in corpo dopo Piacenza. Alla fine c’è un po’ di rammarico vista la prestazione. Si poteva raccogliere di più”.

Per l’omologo del Siena Michele Mignani delusione malcelata: “Pareggio giusto. Nel primo tempo problema di distanze sistemato poi con la difesa a 3. E’ comunque un punto che fa bene alla classifica. In queste settimane con tante partite c’è poca possibilità di lavorare”.

A chiudere Leonardo Galli, in funzione uomo spogliatoio: “Siamo un gruppo solido. Era importante non commettere gli errori fatti domenica. Siamo stati compatti e concentrati. Forse potevamo essere più incisivi nel primo tempo. Siamo consapevoli di dover essere sempre sul pezzo. Così possiamo fare male a chiunque”. Domenica si proverà con la Lucchese.

Giovanni Castiglioni

 LEGGI ANCHE:
LA PARTITA
LE PAGELLE