Se la settimana che inizia domani dovrebbe essere quella decisiva perchè la situazione societaria si sblocchi, i tifosi e non solo loro continuano a promuovere iniziative per sostenere la squadra.
Il Club Pierfranco Bino ha organizzato una raccolta fondi, che ha già superato quota mille euro, e venerdì scorso ha ospitato squadra e staff per un apericena. Giovedì prossimo, 15 marzo alle ore 20 all’Amalfitana di via Dandolo a Varese, i soci dei club, Passione Biancorossa, Donna biancorossa, Gruppo Terzo Tempo e altri trascorreranno una serata in compagnia di Ferri & C.per una Pizzata Biancorossa.

steward stadioOggi a farsi avanti, e a dare una mano concreta, sono stati gli steward biancorossi che, in occasione della partita interna contro il Bra, hanno raccolto quasi mille euro, 880 per la precisione, e li hanno consegnati direttamente alla fine del match a capitan Ferri e compagni negli spogliatoi. Il poco pubblico sugli spalti non ha sicuramente aiutato l’iniziativa che ha comunque rappresentato un importante gesto di vicinanza per i ragazzi del Varese.

 

LEGGI ANCHE:
LA PARTITA
– RISULTATI E CLASSIFICA
– LA CONFERENZA STAMPA con Tresoldi, Fratus e Daidola
– LE PAGELLE

L.P.