Ieri l’approdo alla Ternana, oggi il saluto ai colori biancorossi. La telenovela “Repossi”, che dura da circa un mese, si è chiusa con il passaggio definitivo dell’esterno dal Varese alla Ternana (terzu’ultima in Serie B) che sborserà circa 20/25mila euro. Il braccio di ferro sulla cifra è durato parecchio e Andrea Repossi da inizio anno non si è voluto più allenare coi biancorossi. L’ex Inveruno oggi ha salutato tutto l’ambiente attraverso una lettera diffusa dall’oramai sua ex squadra, il Varese appunto, non giustificandosi né facendo riferimento alla sua discutibile scelta di non aiutare più la squadra in un momento di estrema difficoltà e di andare via a tutti i costi. In biancorosso ha collezionato 17 presenze e 3 gol. La sua ultima partita coincide con l’ultimo successo del Varese, la trasferta di Castellazzo dove Repossi rimediò uno stupido cartellino rosso con conseguente squalifica di due giornate.

“Mi sento di ringraziare le persone che durante la mia permanenza al Varese hanno contribuito a rendere unica e speciale questa esperienza. Un sentito e caloroso ringraziamento alla persona che ha creduto in me fin dal principio, Paolo Basile, il quale mi ha dato la possibilità di approdare al Varese Calcio.

Altre persone che vorrei evidenziare sono in particolare Riccardo Brandinali, Danilo Vago e Alessandro Merlin, figure di riferimento, supporto e di aiuto nel mio percorso calcistico.
21 varese-pavia ferri repossiUn caloroso abbraccio al mister Salvatore Iacolino, persona che mi ha accolto a braccia aperte e mi ha permesso, grazie alla fiducia, di gestire al meglio le situazioni in campo e le migliori partite.
Un saluto a tutti i miei compagni e al capitano Michele Ferri e un arrivederci ai miei primi veri tifosi che mi hanno sempre sostenuto.
Ringrazio Walter e Aldo per essere stati sempre molto disponibili e tutto lo staff tecnico.
In bocca al lupo alla nuova squadra e al presidente Sauro Catellani.
Un abbraccio”.
Repo

 

Elisa Cascioli