La convenzione tra il Varese Calcio e il Comune di Varese per lo stadio Franco Ossola, stipulata ad inizio mese, prevede l’impegno da parte della società biancorossa di realizzare un restyling, fattibile e non faraonico. Il nuovo Varese non ha perso tempo ed ha subito iniziato a realizzare delle opere ritenute indispensabili e fondamentali.
Prima tra tutte la sistemazione della perdita d’acqua che negli ultimi anni aveva fatto lievitare in maniera esponenziale la bolletta. Iniziati e finiti in un batter d’occhio i lavori, oggi il cantiere allo stadio è stato chiuso e la tubazione sistemata. Un impegno di quasi 50mila euro quello sostenuto da Benecchi & C. che non si fermano certo ora.
Gli spogliatoi sotto la Curva Sud sono oggetto di attenzioni da parte di operatori che nelle prossime settimane consegnaranno ambienti completamente rinnovati e perfettamente utilizzabili.
Non c’è che dire, un nuovo corso, quello del Varese Calcio, rappresentato da poche parole e molti fatti: “E non finisce certo qui” è la voce che filtra dala sede biancorossa.

Ulisse Giacomino