Non c’è pace in prima categoria e non c’è pace in casa Gorla Maggiore, che dopo aver visto svanire ufficialmente la rincorsa al titolo per mezzo di un Tradate che invece non ha mai mollato il colpo e che proprio nell’ultima giornata ha battuto i grigiorossi, ora si ritrova anche con un cambio alla guida tecnica. Ieri sera, come anticipato oggi dalla Prealpina, infatti, è stato sollevato dall’incarico mister Piana a causa di un’incomprensione “da spogliatoio” nata nella giornata di lunedì. La società ribadisce che non si tratta di una scelta tecnica, anzi sottolinea il grande lavoro dell’allenatore che presa in mano la squadra nel mese di dicembre, ha saputo compiere un’ottima rincorsa sul Fagnano tenendo anche testa ai primi della classe nel big match del 25 marzo, ma di un atto dovuto.
E adesso che arriva il bello di una stagione caldissima, chi siederà su questa tanto discussa panchina? Contro la Folgore Legnano, la San Marco e nella post season, toccherà alla coppia Morandi (ds) – Ferrario (preparatore dei portieri) sostenere i ragazzi per questa missione “promozione” che nonostante preveda un percorso più tortuoso, è ancora alla portata di Ippolito & Co. 
All’appello di un campionato apertissimo, mancano ancora centottanta minuti roventi, e mai come quest’anno è proprio il caso di dire che tutto può ancora succedere.

Mariella Lamonica