A due giorni da Vergiatese-Guanzatese, un giocatore di grande carisma ed esperienza come Tino Shala lancia un messaggio alla sua squadra: “Quella di domenica è una partita fondamentale. Non dobbiamo sottovalutare gli avversari che arrivano da un periodo difficile, in settimana hanno cambiato l’allenatore, ma avranno grande voglia di rivalsa. La Vergiatese è carica, anzi, carichissima”.

Shala MortinoShala, 40 anni e che di calcio giocato, anche importante, ne ha visto molto (quasi vent’anni trascorsi tra C1, C2 e Serie D), non sarà in campo per squalifica, ma carica i compagni: “Siamo un gruppo fantastico e unitissimo e composto da ottimi giocatori e altrettanto ottimi uomini. Siamo insieme da quasi due anni a questa parte e questo è merito della società e del ds Tosca. Siamo forti e la Vergiatese di quest’anno è una delle formazioni più forti in assoluto in cui ho militato nella mia carriera; in panchina abbiamo un mister preparatissimo e che ci porterà in alto”.
Quanto in alto? Con un sorriso e la giusta dose di scaramanzia, Shala si sbilancia: “Se vinciamo domenica contro la Guanzatese vinciamo il campionato, ne sono certo. Compagini attrezzate come noi in Promozione non ne vedo. Forza ragazzi e forza Vergiatese!“.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Laura Paganini