VENEGONO SUPERIORE – Pochi minuti dopo il fischio arbitrale, mister Tresoldi sì è presentato in sala stampa. “Penso che nel primo tempo abbiamo fatto meglio noi – dice l’allenatore biancorosso -. Il secondo tempo è stato equilibrato, ma credo che abbiamo avuto qualcosa in più noi. Praticamente la Varesina ha fatto due tiri e due gol. Zazzi ha fatto bene al posto di Monacizzo, che ho dovuto adattare in difesa. Senza nulla togliere agli altri, però, l’assenza di Ferri si sente. Non sono ipocrita, i derby non si perdono. L’espulsione di Zazzi? Purtroppo fa parte del gioco”. Quanto alla partita dei playout, continua: “Andiamo a Voghera con Palazzolo e con l’arrabbiatura di aver perso oggi. Questa squadra non merita di retrocedere”.

Capitan Roberto Rudi – “Sul primo gol abbiamo un po’ dormito. Abbiamo fatto una buona partita, però, e sapevamo che vincere ci avrebbe aiutato forse addirittura a salvarci o, perlomeno, a giocare in casa. Non ci siamo riusciti, ma devo dire brava alla Varesina”. Sui playout continua: “Non avremo Zazzi, Simontto è in dubbio e spero che torni Ferri; per il resto, però, ci siamo e mi auguro che tra due settimane saremo al top. Non ci sono dubbi sul risultato che dobbiamo ottenere: la vittoria”.

Simone Calabrese

LEGGI ANCHE:
LA PARTITA
LE PAGELLE DEL VARESE
LE PAGELLE DELLA VARESINA
LA SALA STAMPA DELLA VARESINA
– RISULTATI E CLASSIFICA

VENEGONO SUPERIORE CALCIO SERIE D VARESINA VS. VARESE CALCIONELLA FOTO: 13 varesina-varese 14 varesina-vareseFOTOGALLERY