Giornata di ufficialità in casa Pallacanestro Varese. Dopo il saluto e il ringraziamento a Claudio Coldebella, oramai ex direttore generale biancorosso che ha sottoscritto un contratto triennale con la Unics Kazan, la società di Piazza Monte Grappa ha diramato una nota per rendere nota l’avvenuta firma con Andrea Conti che da oggi ricoprirà il ruolo di general manager del club varesino.
L’ex giocatore di Varese (tra il 1992 e il 1998 all’ombra del Sacro Monte) ed ex dirigente della Vanoli Basket Cremona (qui il comunicato della società cremonese) si è legato a Varese per due anni con un’opzione per il terzo.

Queste le sue prime parole: “Sono lusingato ed onorato dell’opportunità che mi è stata concessa. Metterò tutto me stesso per portare in alto quei valori che Pallacanestro Varese mi ha insegnato fin da ragazzo. Ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile il mio arrivo: il CDA di Pallacanestro Varese, presieduto da Marco Vittorelli, e la proprietà del club biancorosso formata dal Consorzio “Varese nel Cuore” e dal Trust “Il Basket Siamo Noi” che, grazie ad Alberto Castelli ed Umberto Argieri, mi ha fatto sentire fin dai primi momenti un elemento importante per questa società. Sono molto felice anche di ritrovare Toto Bulgheroni, che oltre ad essere stato il mio primo presidente, ha ricoperto un ruolo fondamentale per la mia crescita sportiva ed umana”.

redazione@varese-sport.com