Non si ferma il calciomercato del Busto 81 che si porta a casa un altro elemento di categoria superiore. In maglia biancorossa è ufficialmente approdato l’attaccante Davide Castagna soprannominato “il Toro”. L’ex Varesina lo scorso anno ha giocato in Serie D con la maglia del Lecco, club col quale però ha deciso di rescindere.

L’attaccante 27enne, ultimo colpo del ds Gorrasi, vanta anche un’apparizione in Serie C2 sempre con la maglia del Lecco. In D ha collezionato 80 gol e oltre 200 presenze.

Le ambizioni della formazione di Danilo Tricarico sono quelle di compiere il salto di categoria. La formazione, una vera e proprio corazzata per l’Eccellenza, con tanti nuovi arrivati direttamente dalla D, aveva già sfiorato il salto. In campionato, nella passata stagione, è arrivata seconda dietro al Fanfulla, poi ha perso la finale playoff e infine ha creduto fortemente nel ripescaggio. Su quest’ultimo fronte i giochi sono ancora aperti, molto dipenderà dalla decisione dei ricorsi presentati contro la decisione della Serie B di bloccare i ripescaggi.

redazione@varese-sport.com