Avanti il prossimo. Turotti fa Blackjack portando a 21 il numero dei giocatori in rosa.

Acquisizione odierna quella di Ansoumana Sané, esterno mancino classe ’96 con natali senegalesi e cartellino di proprietà del Chievo (giunge alla Pro Patria in prestito). Ultime 4 solide stagioni in C con Viterbese (l’ultima), Pro Piacenza e Pontedera. Totale di 90 presenze (63 da titolare) e nessuna rete.

Nella giornata di domani potrebbe essere ufficializzato il secondo portiere. In ogni caso prima del raduno di lunedì. Quando Sané (al pari degli altri nuovi arrivi Battistini, Lombardoni, Boffelli, Mora, Bertoni, Fietta e Pllumbaj), verrà presentato a stampa e tifosi.

Intanto, il Settore Giovanile ha registrato le conferme del Responsabile Beppe Scandroglio, dell’allenatore della Berretti Andrea Scandroglio (“promosso” dalla Juniores) e di Andrea Tomasoni quale tecnico dell’Under 15 Nazionale. Struggente novità il ritorno a casa di Andrea Vecchio, neoallenatore dell’Under 17 Nazionale. Il giussanese negli ultimi due anni ha lavorato alla Caronnese come allenatore della Juniores e come osservatore.

Giovanni Castiglioni