Ad inaugurare il 2018 del campionato di Eccellenza sarà l’Union Villa Cassano che domani pomeriggio, 6 gennaio, alle ore 14.30 scende in campo in trasferta contro il Cavenago Fanfulla nel turno di recupero della penultima giornata del girone d’andata che fu rinviata per via dell’impegno nella finale di Coppa Italia da parte dei lodigiani, poi sconfitti dal Mariano Comense.

Sfida non facile per il Cassano che ha l’obiettivo di risalire la classifica (attualmente è in zona playout); il Cavenago invece può guardare al vertice e ha nel mirino il Busto 81 che attualmente è secondo dietro al Verbano. In panchina non ci sarà il tecnico Ciceri, squalificato fino al 17 gennaio  a seguito dell’allontanamento a fine primo tempo nella gara Sancolombano – Cavenago Fanfulla del 17 Dicembre 2017.

Potrebbe mancare anche mister Antonelli, messo a dura prova da una terribile influenza che ha colpito anche diversi giocatori. Le defezioni in casa rossoblù saranno parecchie, ci sarà invece il neo attaccante Ghidoli preso dalla Castellanzese. Sul mercato è arrivato anche l’altro attaccante Jacopo Ravagli che però è in attesa del transfer dalla Svizzera.

e.c.