Prosegue senza fretta la campagna acquisti della Caronnese. Tra i nuovi arrivati ci sono il centrocampista mancino, scelto per sostituire Puccio che ha salutato il club, Alessandro Rinaldi, classe 1993 e reduce dal campionato al Villabiagio dove ha collezionato 3 gol in 32 presenze, il centrocampista ’98 Tommaso Cacciangia (centrale all’occorrenza anche alla destra), e il ’96 Filippo Pittarello, attaccante che arriva dall’Imolese e che va a completare il reparto avanzato. Su questo fronte il club ha confermato Corno e Villanova, sta cercando di trattenere Massaro e in più può contare su Cominetti rientrato dal prestito a Voghera. Ha salutato invece Rolando in procinto di compiere il salto in Serie C. In attesa di capire se rimarrà o meno l’esperto difensore centrale De Angeli, il club si sta guardando intorno e sta valutando diversi profili tra cui quello dell’ex Varese Francesco Luoni.
Il club di Pirola è intenzionato a riconfermare anche i terzini Braccioli e Costa così come i centrocampisti Roveda (’96) e Baldo (’99). Riguardo agli innesti invece è alla ricerca di un portiere 2000 e di due giovani esterni di difesa.
In uscita i due ’99 Marconi, che approda al Modena, e Ferrara.

Il colpo della settimana lo ha senza dubbio piazzato la Bustese Milano City portandosi a casa l’ex capitano del Varese Neto Pereira, attaccante classe ’79 reduce da tre campionati in Serie C. Oltre al brasiliano, in attacco c’è poi stata la conferma di Luca Santonocito.

Novità anche nell’attacco dell’Inveruno: il ds Raineri ha portato a casa Romanini, classe ’96 ex Arconatese.

redazione@varese-sport.com