Non sono finiti gli esami per il Varese che, dopo la doppia trasferta nel giro di quattro giorni, prima a Castellanza e poi a Bedizzole in Coppa Italia, domani al “Franco Ossola” attende la corazzata Busto 81, squadra che vuole dare una sterzata alla sua stagione, come testimonia il cambio in panchina con l’arrivo di Civeriati al posto di Tricarico.
Le due squadre sono appaiate al terzo posto a quota 20, a -1 dai neroverdi della Castellanzese.

Il Busto 81 è imbottita di ex Varese: può contare sugli esperti Ferri e Calzi, sulle qualità di Becchio e Giovio e sul centrocampista Battistello. Nel Varese sono rientrati M’Zoughi e Piqueti e Domenicali potrebbe cambiare qualcosa. In difesa il mister biancorosso dovrebbe confermare il solito schieramento a quattro con Bianchi e Lonardi sulla fascie e Travaglini con M’Zoughi centrali:  panchina per il neo tesserato Urbano e il rientrante Simonetto. A centrocampo conferma anche per la coppia Gestra-Etchegoyen. Novità in avanti dove opereranno Piqueti e Scaramuzza sugli esterni con Camarà a dare supporto a Vegnaduzzo univa punta.

Mister Domenicali è felice della risposta della squadra in Coppa Italia dopo la sconfitta di domenica a Castellanza: “Mercoledì abbiamo giocato una buona partita portando a casa un risultato importate per il prosieguo della competizione. Una pronta risposta dopo una brusca battuta d’arresto”. Sul Busto 81 aggiunge: “Sono una buona squadra che ha cambiato il mister nonostante una buona posizione in classifica. Significa che vogliono fare di più. Noi penseremo a fare la nostra gara come sempre cercando di mettere in difficoltà l’avversario”.

Elisa Cascioli