Si avvicina una delle sfide più difficili. domenica il Varese, reduce dalla sconfitta sul campo dell’ultima in classifica, torna in casa dove arriverà un Fenegrò dall’attacco atomico del quale fa parte anche l’ex Scapinello. Nella rosa comasca ci sono anche altri due ex: il portiere Bordin e il centrocampista Melesi.

Domenicali dovrà rinunciare all’infortunato Simonetto (stop di un mese per lui dopo la distorsione rimediata sul campo della Castanese), ma può contare su Balzo che torna a disposizione dopo il lungo stop. L’esperto centrale dovrebbe partire titolare accanto a Travaglini e Lonardi con Bianchi e M’Zoughi che si giocano l’altro posto disponibile. In via di recupero c’è anche il portiere Calandra, mentre saranno assenti Marinali, ancora indisponibile per guai fisici e Piqueti impegnato con la sua Nazionale alle qualificazioni alla fase finale della Coppa D’Africa. La gara d’andata si è conclusa 2-1 per lo Zambia (l’esterno biancorosso è rimasto in panchina). Domenica il ritorno in casa della Guinea-Bissau. In avanti dunque si rivedrà dal primo minuto Scaramuzza. Da capire se anche Vegnaduzzo partirà titolare.

Capitolo abbonamenti. Il Varese fa sapere che tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento possono ritirare la tesserapresso il negozio Varese Dischi fino alle ore 12 di domani
I rimanenti saranno poi a disposizione degli abbonati per il ritiro presso la biglietteria dello stadio le domeniche delle partite casalinghe del Calcio Varese secondo l’orario di apertura dello sportello (un’ora prima della gara).

e.c.