La 30^ giornata del Girone A è stata spezzettata su due weekend a causa dei numerosi rinvii per via della neve. Domani noi di Varese Sport vi racconteremo in diretta le sfide di Varese e Varesina.

Domenica scorsa sono riuscite a scendere in campo solo quattro squadre: la Caronnese ha vinto in quel di Seregno, mentre il Borgosesia si è imposto sul Pavia.

Mercoledì poi sono scese in campo Bra e Inveruno nel turno di recupero, prossimi avversari rispettivamente di Varese e Varesina, squadre che hanno bisogno di punti salvezza. I rossoblù di mister Bettinelli sono reduci da tre kappaò consecutivi e adesso devono cambiare rotta.

A quota 30 punti c’è poi anche l’Arconatese che, dopo essersi risollevata col successo sul Pavia, punta a fare bottino pieno contro il Castellazzo che sembra oramai già spacciato. In estrema difficoltà anche il Derthona che va in trasferta a Chieri.

Erano già state posticipate a domenica 11 febbraio, giorno in cui era prevista la sosta di campionato per via del Torneo di Viareggio che vede impegnata la Rappresentativa di Serie D, Casale-Como e Borgaro-Pro Sesto. I comaschi sono secondi a -1 dal Gozzano che sfida la temibile Olginatese. Completano il turno Borgosesia-Pavia e OltrepoVoghera-Folgore Caratese.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

e.c.