Domani alle 14.30 riprenderà il campionato di Eccellenza, dopo la sosta invernale inizierà il girone di ritorno e al momento chi deve difendere il primato è il Verbano che comanda con 32 punti; i rossoneri però sono tallonati da tante squadre temibili che puntano a vincere come il Cavenago, il Busto 81 e il Legnano.
Domani la capolista sarà impegnata sul difficile match del Fenegrò che si sta confermando nella zona nobile della classifica; i lodigiani invece, dopo aver battuto il Cassano sabato scorso nel recupero, affrontano la trasferta contro l’Accademia Pavese. Match casalingo per il Legnano chiamato a vincere contro Vigevano che cerca punti salvezza; l’anno inizierà in ritardo per il Busto 81 che resta a riposo.
Passando agli scontri salvezza, ci sono in palio punti importanti nella sfida tra Union Villa Cassano e Sestese; sarà un girone difficilissimo invece per il Saronno che tenterà di scollarsi dall’ultimo posto. Attualmente ha soli 8 punti con una sola vittoria ottenuta e riparte dal Calvairate.
La Castellanzese è subito chiamata ad un arduo esame che si chiama Ardor Lazzate, completano il turno Lomellina-Accademia Gaggiano e Sancolombano-Alcione.
e.c.