BESOZZO – Il Varese passa il turno di Coppa Italia nel match di Besozzo dopo i calci di rigore. Decisivo Scapolo, autore di grandi parate e di due rigori respinti.

MISTER DOMENICALI – “Sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Il campo non ci ha permesso di giocare sempre palla a terra come voglio, ma siamo stati bravi. Consideriamo che ho fatto tanti cambi e in campo c’erano dall’inizio 8 Under. Scapolo? Sta sfruttando bene le occasioni. Dopo domenica è arrivata qualche critica, ma si è riscattato”

SCAPOLO – “Sono molto felice per la mia prestazione anche perché domenica ho sbagliato qualcosa. Penso sia stata la mia miglior partita finora. Ho sempre creduto nel Varese. L’anno scorso è stato particolare ma ora sono qui e sono felice”

MARZIO – “Sono soddisfatto perché abbiamo lasciato poco spazio al Varese. Anche in 10 non abbiamo sofferto, e Scapolo oggi ha fatto davvero un parodi miracoli. E’ brutto uscire ai rigori, ma devo fare i complimenti alla squadra perché questo è l’atteggiamento giusto.

LEGGI ANCHE
LA PARTITA
LE PAGELLE
GLI HIGHLIGHTS
IL NUOVO ACQUISTO DEL VARESE

FOTOGALLERY

Inviato Simone Calabrese