Prima giornata anche per la seconda categoria girone N, vediamo nel dettaglio come è andata.

kolbe-virtusVITTORIE IN CASA – Il Beata Giuliana strapazza il S. Ilario Milanese con un pokerissimo e con il medesimo risultato stravince anche il Città di Samarate sulla Robur. A segno per i ragazzi di Airoldi Cattagni, Bosco, Cariglino e Alessi con una doppietta.A vincere tra le mura amiche c’è anche la Borsanese che con D’Agnani e Tagliabue stende l’oratorio San Francesco che va a segno, invece, con Curci. Buona la prima anche per il Buscate con un risultato di misura (1 a 0 gol di Baccari) stende la Solbiatese di mister Simionato. Stesso risultato anche per il Villa Cortese che in casa riesce ad avere la meglio sul Gorla Minore grazie a Miele.

PAREGGI – Tre i pareggi di giornata. Nerviano e Pro Juventute si stoppano con un bel 2 a 2.I padroni di casa vanno a segno due volte in due minuti con Masood, la risposta ospite arriva prima con Diarra al 18′ st e poi con il rigore di Venegoni al 35′ st.
Pari e patta anche tra Parabiago ed Olgiatese (1 a 1), stesso risultato di Kolbe – Virtus Cantalupo. I primi vedono a segno Vignati, per la Virtus il marcatore è Pravettoni.

VITTORIE IN TRASFERTA – Una solo vittoria in trasferta la ottiene il Canegrate sul campo del Lonate Pozzolo grazie alla firma di Federico Colombo.

RISULTATI E CLASSIFICA

Mariella Lamonica