Altra domenica sorprendente seppur avara di gol in seconda categoria, vediamo nel dettaglio quali sono stati i risultati e come cambia la classifica.
VITTORIE INTERNE – In un turno avaro di gol sono solo due le squadre a vincere tra le mura amiche. Innanzitutto la capolista Ferno che batte 3 a 2 la Virtus Cantalupo all’ultimo secondo con un gol di Isgro, prima per i padroni di casa erano andati in rete Madera e Viceconte. Il Canegrate beffa 1 a 0 il Beata Giuliana grazie ad un gol di Olmo all’ultimo respiro e facendo così punti pesante in chiave salvezza.
PAREGGI – Non si fanno male né Olgiatese – Borsanese né Rescaldinese – Lonate Calcio che impattano entrambe e lo fanno con il risultato di 0 a 0. L’altro pareggio di giornata è quello tra Arnate e Città di Samarate: per i gallaratesi va in gol Putignano, per gli ospiti Malatesta.
VITTORIE ESTERNA – ll primo colpaccio è quello del Gorla Minore che in casa della Crennese Gallaratese passa per 1 a 0 grazie al gol di Sogni. Torna al successo anche il Bienate Magnago grazie al tiro-cross di Vitale che vale l’1 a 0 ai danni dell’Airoldi. Infine ecco il successo della Pro Juventute sul terreno di gioco della San Massimiliano Kolbe, nel tabellino marcatori finiscono Geron e Colombo.
Mariella Lamonica