VITTORIE INTERNE – Il risultato più eclatante di questa domenica lo fa registrare il Città di Samarate che tra le mura amiche riesce ad avere ragione della più quotata Crennese Gallaratese. Finisce 2 a 1. Al 6′ vanno in gol gli ospiti con Antonino, ma nella ripresa sale in cattedra Malatesta che con una doppietta fatta registrare tra il 17′ ed il 30′ ribalta completamente la situazione e regala ai suoi tre punti pesantissimi. Bene anche la Pro Juventute che gioca a tris con il Canegrate. Succede tutto nella ripresa con Geron a segno sia al 1′ st che al 14′ e con Lauria che al 32′ chiude i conti. Nello scontro salvezza tra Virtus Cantalupo e Airoldi si fanno sentire i padroni di casa bravi ad imporsi 2 a 1. In rete Vario e Meraviglia, prima del gol ininfluente di Boccaletti. Torna al successo anche il Lonate Calcio con il punteggio di 2 a 1 sul San Massimiliano Kolbe.

PAREGGI – Il big match di giornata tra Bienate Magnago e Olgiatese finisce 1 a 1. Per i padroni di casa va a segno Miele su rigore. Pari e patta a reti bianche tra Borsanese e Rescaldinese. 

VITTORIE ESTERNE – La capolista Ferno fa la voce grossa in casa del Gorla Minore e scappa a +6 sulla prima delle inseguitrici. L’altra vittoria in trasferta è quella dell’Arnate che castiga il Beata Giuliana grazie ad un gol di Bellini.

RISULTATI E CLASSIFICA 

Mariella Lamonica