Domenica a dir poco sorprendente in seconda categoria girone M che vede le prime della classe scivolare in casa delle piccole.

VITTORIE INTERNE – La prima vittoria che balza all’occhio è quella del Bienate Magnago che con una cinquina stende la Virtus Cantalupo. Passano prima gli ospiti poi si scatenato i ragazzi di Lucarelli che con le doppiette di Zumbare e di Virili ed il gol di Morosi non fanno sconti e si riprendono la seconda posizione.
Bene il Canegrate che di misura, quanto basta, castiga il Lonate Calcio con il risultato i 1 a 0.

crennese-beata giulianaPAREGGI – L’esordio di mister Piana è un pareggio. Sul campo di Crenna contro il Beata Giuliana non si va oltre lo 0 a 0. Non si fanno male nemmeno Arnate – Pro Juventute impattando 2 a 2. Per i padroni di casa a segno Santangelo e Cavallero, la risposta ospite arriva grazie alle reti di Geron e Ferrario. Stesso risultato tra San Massimiliano Kolbe e Borsanese con i bustocchi che inseriscono nel tabellino marcatori Sangaletti e Tagliabue. Pareggio per 1 a 1 anche fra Airoldi e Gorla Minore: i locali vanno a segno con Colleoni, i porlesi grazie a Panizza.

VITTORIE ESTERNE – Semplicemente sorprendenti le vittorie delle “piccole” in casa delle “grandi” a dimostrazione del fatto che in questo campionato tutto può succedere. Partiamo dalla capolista Ferno scivolata in casa del Città di Samarate, vittorioso per 1 a 0 grazie alla zampata di Battistello e bravo così a prendersi punti salvezza preziosissimi. La Rescaldinese rifila addirittura un 3 a 1 all’Olgiatese, e dà una scossa al suo campionato pur restando fanalino di coda del girone.

RISULTATI E CLASSIFICA

In redazione Mariella Lamonica